SI SCONTRANO DUE AUTO SUL RETTILINEO DEL VERDURA: 5 FERITI (fotogallery)
Cinque feriti è il bilancio di un incidente stradale accaduto sulla SS115, sul rettilineo Verdura in prossimità di Villa dei Paladini, la sala ricevimenti. A scontarsi una Opel Zafira guidata da un marocchino di 34 anni e residente a Ribera, e una Opel Mokka sulla quale viaggiava una coppia proveniente dall’Austria, con due bambini. Lui 49 anni, lei 39, un maschietto di 12 anni e una ragazzina di 10.
L’auto guidata dal marocchino marciava in direzione Ribera, mentre l’altra verso Sciacca. L’auto con a bordo la famiglia austriaca dopo l’impatto si è capovolta. Il marocchino, ferito e con alcune costole rotte, si è subito dato da fare per soccorrere la famiglia austriaca, aprendo con fatica gli sportelli dell’auto capovolta e tirando fuori la coppia e i due bambini. Le condizioni di salute dei feriti non destano, per fortuna, preoccupazione per la vita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sciacca e la Polizia Stradale. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente. La SS115 si svela ancora una volta un tratto di strada spesso teatro di incidenti.
Filippo Cardinale