SI CHIUDE STASERA LA MOSTRA “LIFE MEMORIAL PIRO”. GLI ORGANIZZATORI: “AMMINISTRATORI ASSENTI”

[clear]

Si chiude stasera la mostra “LIFE: memorial Fabrizio Piro” denominata “LIFE is colour”. La mostra rientra nel progetto “LIFE” voluto da tutti coloro che conoscevano Fabrizio Piro, giovane fotografo di origini saccensi, scomparso all’età di 37 anni a causa di un’incurabile malattia e che in questi giorni è stato ricordato dalle testimonianze degli amici.

La mostra è stata organizzata dal Club Fotografico Amatoriale L’Altra Sciacca Foto, gli amici e i familiari di Fabrizio e la community instagram Igers Agrigento e vede il patrocinio del Comune di Sciacca e della Lilt (sez. di Agrigento), anche in questa edizione di LIFE è stato infatti possibile sostenere la Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

L’iniziativa artistica e culturale non è stata esente da qualche polemica per l’assenza dell’amministrazione comunale alla cerimonia di inaugurazione di venerdi scorso. I soci di L’Altra Sciacca con in testa il presidente Pietro Mistretta, hanno stigmatizzato la mancanza di sensibilità istituzionale, tra l’altro in uno spazio pubblico come l’atrio del Municipio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *