Si conclude percorso di conoscenza sulle Terme di Sciacca

SCIACCA. A conclusione del percorso educativo “Il bene comune del territorio di Sciacca: le Terme”, promosso dal Comitato Civico Patrimonio Termale di Sciacca e al quale hanno aderito numerose scuole di istruzione primaria e secondaria di primo e secondo grado, venerdì 20 maggio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 si svolgerà la premiazione delle classi vincitrici del concorso scolastico in video denominato “LE NOSTRE TERME: idee, pensieri, riflessioni, speranze, proposte”.
La cerimonia avrà luogo nella palestra messa a disposizione dalla Scuola A. Inveges su richiesta del Comitato. L’ingresso avverrà dal cancello principale sulla Via A. De Gasperi.
Saranno presenti il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alla Pubblica Istruzione Gisella Mondino, sono invitati i dirigenti scolastici di tutte le scuole di Sciacca, i docenti referenti di educazione civica delle scuole che hanno inviato almeno 1 video, una rappresentanza delle otto classi vincitrici (con 5 alunni e 1 docente ciascuna), la stampa.