Si celebreranno domani i funerali di Andrea Di Pisa, morto nell’incidente in via Cronio
SCIACCA. I funerali di Andrea Di Pisa, il giovane deceduto domenica sera in un incidente in centro urbano, saranno celebrati domani alle 10,30, nella Basilica della Madonna del Soccorso di Sciacca.
La polizia è al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente. Sia Di Pisa che la fidanzata che era con lui a bordo dello scooter che si è schiantato contro una Fiat Punto sulla via Morandi, all’incrocio tra le vie De Gasperi e Asmara, indossavano i caschi.
La giovane è rimasta ferita ed è ricoverata con vari traumi nell’unità operativa di Chirurgia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Andrea Di Pisa aveva 25 anni e lavorava come cameriere nel noto ristorante Al Faro, nella zona del porto. Era un ragazzo affettuoso e molto dedito al lavoro. La giovane coppia era molto unita e programmava le nozze. Anche il padre, impiegato al Comune di Sciacca, è molto noto in città.
La cerimonia funebre sarà officiata dall’arciprete Giuseppe Marciante, mentre l’intera organizzazione del rito funebre è a cura dell’agenzia Vito Santannera e Figli.