SERIE D, SODDISFAZIONE DEL SINDACO

Il sindaco Carmelo Pace e il vice sindaco con delega allo sport Giuseppe Cortese esprimono soddisfazione per la conquista della serie D da parte del Ribera 1954.

“E’ una vittoria storica – afferma il primo cittadino – di tutta la città, calcistica e non. Da Sindaco e da tifoso, dico grazie a tutto il Ribera 1954, dal presidente Palminteri, al direttore generale Ezio Ruvolo; da Eduardo Avanzato al mister Totò Brucculeri; ai giocatori, dai veterani ai più giovani, ma anche a tutti coloro che lavorando duramente, dietro le quinte, hanno contribuito al raggiungimento di un traguardo straordinario. Il Ribera 1954 ha dimostrato che nella nostra città è vivo il desiderio di ottenere grandi risultati e migliorare giorno dopo giorno. Colgo l’occasione – conclude – per rassicurare i tifosi: la serie D verrà disputata al N. Novara, perché provvederemo a realizzare i lavori che vi necessitano. Complimenti ancora a tutti e auguri alla città intera”.

“Siamo grati al Ribera 1954 – afferma il vice sindaco e assessore allo Sport Giuseppe Cortese – per avere raggiunto un traguardo all’inizio impensabile che rappresenta un momento di crescita per tutta la comunità. Nel campionato di serie D che si andrà a disputare l’Amministrazione comunale sarà vicina alla dirigenza e ai tifosi garantendo sin da ora l’adeguamento dello stadio N. Novara agli standard richiesti dalla Lega, per far sì che i tifosi possano seguire le partite della squadra del cuore fra le mura amiche. Ritengo inoltre che il prestigioso traguardo raggiunto possa avvicinare tantissimi giovani alle attività sportive, inculcando loro i sani valori dello sport”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca