SERATA DI INCONTRI POLITICI: UDC, MPS, CANTIERE POPOLARE, SEL
Una serata all’insegna degli incontri politici per l’apertura della campagna elettorale, a 21 giorni dalla sua conclusione. Con temperature estive che hanno messo a dura prova il livello di resistenza dei simpatizzanti, in serata si sono svolti 4 incontri elettorali.
Sergio Indelicato per l’Udc ha incontrato i suoi amici e simpatizzanti insieme al coordinatore regionale e capogruppo del partito al Senato, Gianpiero D’Alia.
L’Mps, la costola dell’Mpa di Raffaele Lombardo , ha aperto la campagna elettorale al San Francesco. A presentare il candidato, parlamentare uscente, Roberto Di Mauro, sono stati Michele Ferrara, Lorenzo Maglienti, Elvira Frigerio, Ardizzone.
Al Caffè delle Terme ha aperto la campagna elettorale Enzo Guirreri candidato per Sinistra Libertà Ecologia.
All’interno del bar, è stata la volta di Cantiere Popolare. Il parlamentare Giuseppe Ruvolo ha presentato il candidato Arturo Ripepe.
Il tema costante è stato la difficoltà del momento, dove la fiducia della gente nei confronti della politica ha raggiunto livelli elevatissimi. Si coglie, senza fatica, tutta la difficoltà a trasmettere alla platea quel messaggio di speranza, di cambiamento.