Sequestrata la villa di Cefalù. Grave la sorella del turista morto
I quattro turisti tedeschi erano arrivati nella cittadina lo scorso 28 dicembre
È in gravi condizioni la turista tedesca di 34 anni, sorella dell’uomo morto a Cefalù per una intossicazione da monossido di carbonio. La donna è stata sottoposta a trattamento urgente questa notte nella camera iperbarica dell’ospedale di Partinico, dove è stata trasferita. Il turista morto per le esalazioni si chiamava Jonathan Feierabend. I tre feriti, che si trovano in camera iperbarica, sono Katharina Feierabend, 34 anni, Elmo Pargman, di 63 anni e Patrizia Pargamann di 60. A lanciare l’allarme sarebbe stato il 63enne che ha contattato il 118. Poi in attesa dei soccorsi è svenuto
La donna è stata trattata durante la notte in camera iperbarica dal team guidato da Giuseppe Aiello. Adesso è ricoverata e le sue condizioni continuamente monitorate in rianimazione. All’ospedale di Partinico sono stati trasferiti e ricoverati anche i genitori (di 62 e 63 anni) della donna. Anche Le loro condizioni vengono continuamente monitorate.
I quattro turisti tedeschi erano arrivati nella cittadina lo scorso 28 dicembre e stavano trascorrendo le vacanze nella Villa Deodata di un’imprenditrice cefaludese. Ancora da capire cosa sia successo.