SEL SCIACCA PUNTA ALLA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PARTITO

Il circolo di Sciacca di Sinistra Ecologia e Libertà è in provincia di Agrigento quello di gran lunga con il maggior numero di iscritti ed ha quindi la concreta possibilità di far contare il suo fattivo operato e la sua efficace presenza anche in campo provinciale.

Il Congresso Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà si terrà ad Agrigento Domenica 24 novembre all’Hotel “I Dioscuri” con inizio a alle ore 9.00

I Congressi provinciali prepareranno i congressi regionali e quello nazionale che si terrà nel gennaio 2014 e saranno congressi di svolta che potranno affermare il partito come una solida, ben strutturata e forse unica formazione politica della moderna sinistra italiana.

Gli iscritti di Sciacca si sono riuniti per preparare questo appuntamento. Il partito ha dimostrato a Sciacca, nelle elezioni comunali, regionali e nazionali, nelle primarie, nell’organizzazione della festa di settembre, nell’azione del suo consigliere comunale, che si può andare molto al di là dei numeri che i risultati elettorali hanno finora concesso a SEL in campo nazionale. Si è discusso anche di un congresso cittadino che si terrà al più presto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca