SECCAGRANDE, GRANDE ATTESA PER LITTERIO E SALVO LA ROSA

Atteso a Ribera, da tutta la provincia di Agrigento, il grande spettacolo di “Litterio Story”. Esilaranti gag della famosa maschera catanese, creata dal geniale Enrico Guarneri, attore etneo tra i più noti e apprezzati, che si proporrà con un’edizione tutta nuova per la stagione 2011, per la regia di Turi Giordano e con l’immancabile e professionale presenza di Salvo La Rosa, spalla insostituibile.

Due ore di intrattenimento made in Sicily che coinvolgerà il pubblico delle grandi occasioni. L’Amministrazione Comunale con il sindaco Carmelo Pace ed il direttore artistico e promozione dell’estate riberese Gabriella Omodei, hanno voluto fortemente questo evento, ritenendolo di forte richiamo di pubblico, considerato il numero di ascolti e di apprezzamento per il programma “Insieme” su Antenna Sicilia. Uno spettacolo tutto nuovo per regalare una serata di puro divertimento, che ben si abbinerà alla suggestiva cornice di Seccagrande, luogo elegante e suggestivo, con un ampia area palco con una comoda tribuna a due passi dalla battigia.

Guarneri e tutto il cast, composto oltre che da Salvo la Rosa, dai bravissimi Vincenzo Volo, Carlo kaneba, Fabio Costanzo e Giada Colonna, sono già da un mese in tour per la Sicilia e Calabria con il nuovo spettacolo che li conferma campioni assoluti di pubblico e di risate, riempiendo le piazze con oltre 4.000 presenze a spettacolo. Tutto il cast di “Insieme” è ormai diventato un punto fermo nel mondo dello spettacolo e culturale, riuscendo ad entrare nel cuore della gente e soprattutto dei bambini che vengono convolti in uno spettacolo intelligente e di svago.

Salvo La Rosa e “Litterio” saranno a Ribera- Seccagrande il 26 di Agosto alle ore 21,30.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca