SCUOLA CALCIO KRONION PRESENTA STAGIONE SPORTIVA
Con una affollata manifestazione svoltasi al caffè delle Terme, la scuola calcio Kronion & Nanà ha presentato la stagione sportiva 2013/2014.
La società presieduta da Claudio Bobbio ha voluto chiamare a raccolta, oltre al proprio organico tecnico, anche i ragazzi delle varie categorie ed i loro genitori, dando vita ad una presentazione spettacolare e coinvolgente, con ospiti d’onore Vincenzo Montalbano, ex calciatore di serie A e oggi alla guida di una scuola calcio a Ribera, Giuseppe Castiglione, ex calciatore di serie B e attuale tecnico della junioresa dell’Akragas e Gianni Napoli, protagonista del calcio saccense degli anni Sessanta.
La Kronion, che quest’anno ha fatto una fusione con la scuola calcio di Nanà Gulino, parteciperà ai campionati giovanissimi e allievi regionali ed a tutti i tornei provinciali. Il presidente Bobbio ha poi presentato il gruppo di tecnici di questa stagione, affidati al responsabile tecnico Aldo Napoli. Si tratta di Michele Interrante, Accursio Galenci, Giuseppe Oliveri, Franco Funaro. La Kronion continuerà ad usufruire dell’impianto Residence Sport, ma potrebbe anche utilizzare il Giuffrè non appena si completeranno i lavori di manutenzione.
All’incontro ha preso parte anche il sindaco Fabrizio Di Paola, che ha sottolineato l’impegno dell’amministrazione per dare alle società strutture adeguate. L’amministrazione spera di avere approvati i progetti presentati nell’ambito di un bando nazionale, con i quali si potrebbe realizzare il manto erboso del Gurrera.