SCOOTER CONTRO CAMION, MUORE IL 16ENNE SEBASTIAN SOLDANO

L’incidente in prossimità della zona cimiteriale. A bordo dello scooter c’era un altro ragazzo che ha riportato ferite non gravi

Gravissimo incidente nella zona cimiteriale, lungo la via Monte Kronio, all’incrocio con il viale che conduce al cimitero. Circa mezz’ora da uno scooter, guidato da Sebastian Soldano, 16enne, si è scontrato con un camion. Nell’impatto, il giovane ha perso la vita. Sul posto carabinieri e polizia municipale per gli accertamenti.

A bordo dello scooter c’era anche un amico della vittima, D.B. che ha riportato ferite ed è stato trasportato al pronto soccorso. Non rischierebbe la vita.

Secondo una prima ricostruzione, lo scooter proveniva dalla via Cava dei Tirreni, arteria che si collega alla via Monte Kronio. Lo scontro sarebbe avvenuto all’incrocio, impatto violento tra scooter e camion. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.

L’impatto è stato violento e il casco non ha potuto preservare Sebastian Soldano dalla morte. Sebastian era il fratello maggiore di due figli. Scene di disperazione subito dopo l’incidente; poco dopo sono giunti coetanei e amici dei due ragazzi.

(Foto di Lillo Cantone)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *