SCOOTER CONTRO AUTO, GRAVE COMMERCIANTE DI SCIACCA
Lo scontro è avvenuto in via Allende. Trasportato a Caltanissetta e poi a Catania per le gravi ferite alla testa nonostante indossasse il casco
Si trova ricoverato a Catania, in gravi condizioni, il commerciante L.B. saccense di 58 anni. Dapprima, in elisoccorso, è stato ricoverato a Caltanissetta. Lo scontro è avvenuto in via Allende, la strada che sovrasta il mare e dove sono situati il Tribunale e il centro commerciale il Corallo.
Il commerciante, che era a bordo dello scooter, ha riportato gravi ferite alla testa nonostante indossasse il casco. A Caltanissetta è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico, poi il trasferimento a Catania in una struttura più attrezzata. Attualmente è tenuto in coma farmacologico.
Per stabilire la dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri. Subito dopo lo scontro, le condizioni del commerciante sono apparse gravi. L’ambulanza del 118 lo ha trasferito a Sciacca,ma da lì, considerate le ferite, è stato disposto il trasferimento a Caltanissetta.
Il 58enne saccense, commerciante nel settore dell’abbigliamento, è molto noto a Sciacca. Maggiori dettagli sono riportati sul Giornale di Sicilia di oggi.
.jpg)