SCONTRO MOTO CON FURGONE, MUORE CENTAURO 28ENNE. GRAVISSIMA LA RAGAZZA CHE ERA A BORDO

L’incidente lungo il rettilineo di Lido Fiori. La ragazza sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale di Sciacca. La prognosi è riservata

La strada della morte chiama ancora un’altra vittima, Gianluca Barcellona, un palermitano di 28anni, a bordo della sua moto di grossa cilindrata, una Yamaha R6 . Lo scontro è avvenuto intorno le 12. L’impatto violento con un camioncino, alla cui guida era il menfitano (G.D.G) ha tolto la vita al centauro che indossava il casco. La morte e’ stata fulminea. I carabinieri della locale Stazione sono al lavoro per stabilire la dinamica dell’incidente.

A bordo della moto c’era anche una ragazza di origine romena che ha riportato gravissime ferite. La donna e’ stata trasferita all’ospedale di Sciacca. Al pronto soccorso è stata riscontrata un quadro clinico preoccupante. Mentre scriviamo è in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico.

Il tragico incidente e’ avvenuto a Menfi lungo il rettilineo di Lido Fiori, dove c’è un incrocio pericolosissimo. Purtroppo, quella strada e’ teatro di numerosi incidenti mortali. L’anno scorso perse la vita il noto PR agrigentino Gabriele Chiaramonti. Ebbe un incidente autonomo con la sua Smart.

Aggiornamento delle ore 18:30  La donna è in prognosi riservata, ha riportato al fegato, lesioni alla milza, e ematoma alla loggia renale. Per lei sono in corso anche accertamenti che interessano la zona vertebrale e un trauma cranico. E’ stata operata dal primario Giuseppe Tornambè, dai chirurghi Antonino Tornambè (figlio del promario) e da Giuseppe Scarpa

(Foto Belicenew.it)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca