SCONTRO FRONTALE SULLA SS 115 TRA SCIACCA E MENFI, DUE FERITI (foto gallery)

Un grave incidente stradale ha bloccato nel pomeriggio di oggi la circolazione stradale sulla SS 115, tra Sciacca e Menfi.  In prossimità dell’ingresso per la città belicina, due mezzi da trasporto, un furgone e un camioncino, si sono scontrati a quanto pare frontalmente. Uno dei due mezzi è uscito fuori strada ed entrambe le persone che erano alla guida sono rimaste incastrate nell’abitacolo. Molto probabilmente, l’incidente avrebbe l’origine da uno scoppio di uno pneumatico che avrebbe costretto uno dei mezzi ad invadere l’altra corsia. Le indagini in corso stabiliranno l’esatta dinamica dell’incidente.

Il febbrile e prezioso lavoro dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Sciacca e Santa Margherita Belice ha permesso l’estrazione dei due feriti in tempi abbastanza brevi.

Sul posto è atterrato un elicottero del servizio di soccorso 118 ed uno dei feriti è stato trasportato a Palermo, l’altro un’ambulanza lo ha trasferito all’ospedale di Sciacca. I due presenterebbero ferite piuttosto serie la cui gravità sarà stabilita dalle indagini diagnostiche.