SCONTRO AUTO-MOTO ALLA STAZIONE “KENDAL” DI CONTRADA FOGGIA

Un saccense di 57 anni è rimasto ferito oggi pomeriggio nello scontro tra una moto e un’automobile, lungo il tratto di strada che collega il quartiere Perriera ai quartieri Foggia, San Marco e Carbone.

L’impatto si è verificato in prossimità della stazione di carburante “Kendal”: l’auto, una Fiat Brava con alla guida una donna, proveniente dalla zona Perriera, stava per svoltare a sinistra per introdursi nell’area di rifornimento, quando ha centrato in pieno la moto che proveniva da San Marco e che si dirigeva verso l’incrocio di contrada Bellante. L’uomo alla guida è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dal punto dell’impatto ed è stato soccorso da alcune persone che erano nel bar della stazione di rifornimento.

Sul posto l’ambulanza del servizio 118 che lo ha poi trasferito in ospedale per gli accertamenti. Non ci sarebbero traumi al capo, ma contusioni nel del corpo che saranno meglio chiarite con gli esami diagnostici. I rilievi sulle cause dell’impatto sono ad opera dei carabinieri.