Sciacca-Usa: l’amore infinito di Enzo Milioto (video)
SCIACCA. Torna a Sciacca dagli Usa per festeggiare il suo compleanno con gli amici d’infanzia e con quelli con cui è rimasto in contatto in questi anni di lontananza.
Enzo Milioto, rappresentante della comunità saccense a New York, insieme alla moglie Linda ha voluto accanto a sè al Castello Incantato un centinaio di veri amici, vecchi e nuovo. Da musicista appassionato, ha pure suonato alcuni brani intrattenendo i presenti in una jam session che lo ha visto protagonista con Giuseppe Gulino, Pasquale Sabella, Santi D’Angelo, Alberto Falco.
Una storia di amicizia e di amore per la terra d’origine che ha commosso i presenti. Enzo Milioto vive da tanti anni negli States, ma ha sempre valorizzato Sciacca con decine e decine di iniziative, aprendo la porta ai saccensi che sono lì per lavoro o per vacanza.
Buon compleanno a Enzo, un figlio di Sciacca che per documentare questo suo momento di gioia siciliana ha voluto con sè anche gli amici giornalisti saccensi Giuseppe Recca e Massim0 D’Antoni.
Ecco il servizio che il Tg di Rmk Tv gli ha voluto giustamente dedicare: