In nottata, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sciacca hanno tratto in arresto in flagranza di reato i saccensi, Rosario Dario MONTE, di anni 23, con precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti e Alessandro IACONO, di anni 18, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella stessa operazione è stato denunciato in stato di libertà il saccense M.G. di anni 18. I tre ragazzi sono stati sorpresi mentre erano intenti a confezionare numerosi involucri contenenti marijuana all’interno di un’abitazione della centralissima via Carlo Marx, adibita a luogo di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga del peso di complessivi 95 grammi è stata sequestrata insieme ad un bilancino di precisione ed alcune banconote, evidentemente riferibili all’attività di spaccio. Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica del luogo, gli arrestati sono stati infine condotti dai Carabinieri presso le rispettive abitazioni, ai domiciliari.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca