Sciacca Calcio, entusiasmo e cori da stadio alla presentazione della squadra

SCIACCA. Grande entusiasmo ieri sera nel centro storico di Sciacca per la presentazione ufficiale dell’Unitas Sciacca, la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza di calcio e che farà il suo esordio stagionale il 27 agosto a Castelvetrano contro la Folgore nel primo turno della Coppa Italia di categoria. Circa 500 persone hanno assistito all’evento che era destinato in particolare alla stampa, ma che si è poi trasformato in una vera festa di incoraggiamento da parte dei tanti tifosi presenti.
Durante la serata condotta da Giuseppe Recca sono stati presentati tutti i calciatori che compongono la rosa, quasi del tutto rinnovata rispetto alla scorsa stagione sportiva, gli organici societari e l’organizzazione generale già in piena attività ormai da circa due mesi. Oltre al massimo dirigente Pasquale Bentivegna e al tecnico Lillo Bonfatto, sono intervenuti il sindaco Fabio Termine, l’assessore comunale allo sport Valeria Gulotta e l’arciprete della città Giuseppe Marciante. La società ha invitato gli appassionati ad acquistare gli abbonamenti per dare sostegno ad un progetot sportivo che mira a risultati di rilievo.
Domani la squadra neroverde guidata da Lillo Bonfatto giocherà un importante test amichevole contro la Sancataldese, compagine che militerà nel prossimo campionato di serie D.