Sciacca al Centro critica l’Amministrazione e prepara un programma alternativo

SCIACCA.  L’associazione politica Sciacca al Centro scalda i motori per la predisposizione “di un programma di governo alternativo a quello dell’attuale amministrazione, nei confronti della quale esprime un giudizio profondamente negativo”. Lo comunica il presidente di Sciacca al Centro, Domenica Sala.
Sciacca al Centro rimarca “la distanza tra la nostra componente e la compagine di governo”, posizione che segue “il recente inasprimento dei rapporti tra le forze politiche”.  Domenica Sala annuncia che il direttivo “tornerà a riunirsi nelle prossime giornate e renderà note tutte le attività di programmazione a sostegno dello sviluppo economico e sociale della nostra città”.
In un recente direttivo, Sciacca al Centro ha affrontato la situazione politico amministrativa comunale. “Si è preso atto del superamento, sul piano sanitario, dell’emergenza Covid, ma nel contempo della difficile situazione economico finanziaria che ne è scaturita”. Sciacca al Centro intende “contribuire alla ripartenza del dibattito politico in città, purtroppo arenatosi a causa della grave pandemia, elaborando una piattaforma progettuale capace di incidere con efficienza e concretezza sulle problematiche più attuali del nostro territorio”.
Nell’agenda di Sciacca al Centro sono stati programmati “una serie di incontri con categorie produttive e comparti professionali per ascoltare e recepire proposte, punti di vista ed esigenze”.