SCIACCA AL CENTRO: “CHE FACCIA TOSTA!”, LA REPLICA A MANDRACCCHIA

Sciacca al Centro difende il sindaco e attacca il consigleire comunale di Sel, Paolo Mandracchia. “Ad appena un’anno e mezzo dal clamoroso quanto preventivabile fallimento  della precedente amministrazione, di cui il Consigliere Mandracchia e l’ex assessore Vecchio sono stati attori principali, hanno il coraggio di speculare sulla questione tasse cercando invano di delegittimare l’operato della Giunta Di Paola”. 

Lo dichiarano i consiglieri del gruppo consiliare di Sciacca al Centro, Salvatore  Monteleone, Michelangelo Graffeo, Francesco Pisano e il cordinatore cittadino Giuseppe Caruana.

“Ma si sono davvero dimenticati del danno che hanno prodotto alla città in così poco tempo?”, si chiedono. “Questione Tribunale, questione tariffe acqua con la loro colpevole assenza durante le approvazioni del regolamento che hanno determinato di fatto gli aumenti che oggi paghiamo e che il Sindaco Di Paola contesta e combatte ogni giorno, lo sforamento del patto di stabilità con tutte le conseguenze devastanti sull’ente, con il rischio di non essere più nelle condizioni di offrire servizi essenziali ai cittadini”, rimarca Sciacca al Centro, “sono temi dimenticati”.

E poi: “Dimenticano che nell’autunno del 2012 si è dovuto fare fronte ad una crisi di liquidità di cassa che ha fatto slittare di un paio di mesi i pagamenti?”.

Secondo Sciacca al Centro, Mandracchia e Vecchio “per mera soddisfazione” tentano  di “farsi fare apprezzamenti per costruire l’impalcatura per le prossime candidature”. E sono disposti “ad aizzare la gente con false, populistite e damagogiche dichiarazioni”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca