“Sciacca a Domicilio”, 50 aziende per un commercio “tutto locale”
SCIACCA. Viaggia a gonfie vele l’attività di “Sciacca a Domicilio”, il progetto che mette costantemente in contatto imprese e privati della nostra città.
A Sciacca sono ormai circa 50 le aziende che aderiscono al progetto, moltissimi saccensi hanno scaricato l’app e fatto acquisti, toccando con mano l’efficienza del servizio. E chi lo desidera può pagare comodamente anche con carta di credito direttamente dal proprio smartphone.
Scaricando sul telefono cellulare l’app “Sciacca a domicilio”, le imprese della città sono sempre “a portata di mano” dei cittadini: sono, infatti. Basta avere uno smartphone e con pochi click si possono fare i propri acquisti.
Inoltre, viene offerto un efficiente servizio di consegna a domicilio. Dunque, una volta effettuato l’acquisto, non resta che aspettare la consegna direttamente a casa propria.
Il servizio è efficace e innovativo, in quanto non si limita a portare cibo a domicilio, bensì consegna tutto quello che a una persona, o a una famiglia, può servire.
Non vi resta che scaricare l’app e cominciare a provarla facendo i primi acquisti e scegliendo tra le 50 aziende saccensi che hanno scelto di essere partner di “Sciacca a domicilio”. Vi aspettiamo.