Operai stanno ripulendo dalle erbacce non solo le aree a verde tra la piazza Scandaliato e la via Eleonora D´Aragona, ma anche la scalinata

Il sindaco Vito Bono rende noto che è iniziata oggi la scerbatura anche nell´ area sottostante la Piazza Angela Scandaliato. “L´intervento di decespugliamento, dice il sindaco, era già programmato, ma è stato anticipato ad oggi per dare seguito alle richieste dei cittadini e alle segnalazioni degli organi di informazione che ringrazia sempre l´azione di pungolo. Operai stanno ripulendo dalle erbacce non solo le aree a verde tra la piazza Scandaliato e la via Eleonora D´Aragona, ma anche la scalinata.

Il territorio comunale è vasto. Stiamo cercando di dare risposte quanto più efficaci e puntuali. Già da diverse settimane – conclude il sindaco Vito Bono – son in corso interventi di scerbatura delle strade e delle aree del territorio comunale, disposti dall´ Amministrazione comunale nell´ambito di una campagna di pulizia ambientale.

Negli ultimi giorni sono stati scerbati le zone del quartiere Perriera che comprendono Via Platani, via dei Rovi, Via Degli Ulivi, Via Cremona e tutte le vie adiacenti. Interventi di scerbatura sono stati eseguiti nella Via Segni e negli accessi al mare di Via Lido. Da domani, dopo piazza Scandaliato, sono previsti interventi di scerbatura nell´area della Marina”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca