Scalia esalta negli Usa l’eccellenza agroalimentare saccense

L’azienda saccense presente anche quest’anno a “Winter Fancy Food” di Las Vegas, la fiera del settore food più importante degli Stati Uniti

SCIACCA. L’azienda saccense Scalia ha preso parte anche quest’anno a “Winter Fancy Food” di Las Vegas, la fiera del settore food più importante degli Stati Uniti. La manifestazione si svolge due volte all’anno, in estate e in inverno. Ad ogni eventi il padiglione Italiano è un simbolo di eccellenza e un punto di riferimento per la promozione del Made in Italy nel settore agroalimentare.

Scalia è una delle oltre 70 aziende italiane che partecipano ogni anno a questo appuntamento internazionale del mondo della distribuzione di qualità.

Le aziende italiane sono ospitate in un’area dedicata, di forte impatto visivo, grazie ad una nuova struttura, il tutto accompagnato da un naming e da una campagna visiva creata per l’occasione “Italia, the Art of Taste” dove riproduzioni di ispirazione rinascimentale con raffigurazioni della cultura del cibo italiano fanno da landscape all’Italian Pavilion.

“La nostra annuale partecipazione al Winter Fancy Food Show di Las Vegas – dice Baldo Scalia, presente fisicamente negli Usa nello stand Scalia – è un punto chiave nella nostra strategia di promozione e commercializzazione che ci vede presenti da anni negli States. Puntiamo molto sulle attività internazionali, siamo presenti in maniera massiccia con il nostro brand anche in Giappone e in altre parti del mondo, vogliamo consolidare un prodotto già molto apprezzato”.