SCADE IL 31 OTTOBRE BANDO PER FINANZIAMENTO PROVINCIALE PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE. MA… SOLO SE CI SONO SOLDI

Scade il 31 ottobre p.v. il termine per la presentazione di istanze di finanziamento per la realizzazione di manifestazioni sportive per l’anno 2015, in attuazione dell’art. 3 del Regolamento Provinciale per la promozione delle attività sportive, come disposto dalla determinazione dirigenziale n.1766 del 24 settembre 2014. Le società e gli enti interessati ed in particolar modo le Associazioni Sportive e gli Enti locali devono presentare istanza indirizzata al Settore Promozione Sportiva compilando l’apposito modello disponibile nel Settore Promozione Sportiva i cui uffici si trovano in Via Esseneto n. 66 ad Agrigento, oppure in tutte le sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia, presso la sede del CONI Provinciale e delle Federazioni Sportive oppure presso gli Enti di Promozione Sportiva. L’istanza deve contenere tutte le informazioni necessarie e l’indicazione delle date di presumibile svolgimento della manifestazione.

Gli enti interessati dovranno allegare all’istanza la seguente documentazione: 1) Relazione dettagliata sulla manifestazione, sulla finalità di promozione sportiva, sugli altri enti coinvolti o da coinvolgere, sulle modalità organizzative della stessa, sulle modalità di spesa. 2) Autorizzazioni necessarie allo svolgimento della manifestazione rilasciate dalle federazioni sportive e/o del CONI e/o E.P.S. Provinciali; 3) Dettagliato preventivo di spesa e di entrata con l’indicazione degli enti partecipanti, degli stanziamenti assicurati e delle modalità di intervento (contributi, compartecipazioni, patrocini, ecc.), 4) Informazioni complete sull’ente proponente la manifestazione e relativo curriculum.

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento, già Provincia Regionale, nel caso di disponibilità nel bilancio di previsione a condizione che vengano mantenute le competenze in materia di sport, provvederà a stilare il calendario delle manifestazioni ammesse a finanziamento per l’anno 2015 di cui verrà data ampia notizia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca