SANTANGELO E DI PRIMA: “MILIOTI SI E’ SVEGLIATO. MA DOVE ‘E STATO FINO A LUGLIO?”

“Ormai il consigliere Milioti non ci sorprende più! Si potrebbe dire un comunicato stampa al giorno leva il medico di torno”. I consiglieri comunali di Nostra Sciacca, Carmela Santangelo e Ezio Di Prima, la lista che si ispira al sindaco Valenti, replicano al consigliere di opposizione Giuseppe Milioti. Per i due consiglieri, Milioti “la polemica è diventata un pretesto per attaccare il sindaco quasi fosse un fatto personale”.

“Settimane addietro aveva asserito in tema di strutture sportive che addirittura migliaia di giovani e di ragazzi e migliaia di associazioni non potranno utilizzare lo stadio comunale (dicasi migliaia)”, scrivono i due consiglieri evidenziando che Milioti “si è svegliato da luglio e attacca per fatti inesistenti”, come la gestione del servizio idrico.

“Assistiamo da un lato ai rappresentanti dell’Intercopa ( che non hanno mai fatto sconti a nessuno) che pubblicamente danno atto dell’impegno e della conoscenza della problematica da parte del sindaco Francesca Valenti, dall’altro il consigliere Milioti che afferma che il sindaco non ha le idee chiare, non fa nulla e che tutto viene deciso nelle segrete stanze. Affermazioni che fanno veramente sorridere. Solo il consigliere Milioti può non sapere che il sindaco ha le idee molto chiare e che queste le ha portate all’interno dell’Ati al fine della risoluzione per inadempimento del contratto con il gestore del servizio idrico”.

 

Una domanda nasce spontanea per Santangelo e Di Prima: “Ma dov’era il consigliere Milioti negli scorsi anni? Cosa ha fatto lo stesso consigliere per le strutture sportive?Quali quali interventi ha proposto per la rescissione del servizio idrico ? Cosa ha fatto in tema di randagismo? Cosa ha proposto per la pulizia della città?”