Santa Margherita Belice, sindaco Viola completa la giunta comunale
SANTA MARGHERITA BELICE. La bufera politica non è passata dopo le dimissioni di alcuni assessori e la presa di distanza dall’amministrazione da parte di molti esponenti dei gruppi che avevano sostenuto la giunta in carica. Ma nel piccolo centro belicino il sindaco Gaspare Viola va avanti per la sua strada e nelle scorse ore ha completato la sua giunta nominando due nuovi assessori, il dodicesimo e il tredicesimo dall’inizio del mandato.
Si tratta di Francesco Santoro e del consigliere comunale Deborah Ciaccio. Quest’ultima è anche presidente dell’Istituzione Tomasi di Lampedusa. Antonino Santoro prende il posto del suo omonimo e Ciaccio di Baldo Giarraputo, che hanno deciso di dimettersi.
“Sono orgogliosa ed onorata per la prestigiosa nomina ricevuta – ha commentato Debora Ciaccio – metterò il massimo impegno per espletare tale ruolo, continuando con tenacia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nell’interesse della collettività tutta. Un ringraziamento al Sindaco per la fiducia conferitami ed alla mia città per la forza che mi trasmette ogni giorno”.