Santa Margherita Belice altri 11 casi Covid. Ora è allarme
SANRA MARGHERITA BELICE. Undici nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2 nella cittadina del Gattopardo. I contagi riguardano un anziano di anni 85, un uomo di 58 anni e una ragazza di anni 14 appartenenti a nucleo familiare di persona già positiva, riconducibile a comunità alloggio Pitagora.
Positive anche due ragazze rispettivamente di anni 20 e 15 appartenenti a nucleo familiare di persona già positiva: una signora di anni 28 appartenente a nucleo familiare di persona già positiva, riconducibile a comunità alloggio Pitagora; un bambino di 7 anni appartenente a nucleo familiare di persona già positiva, riconducibile sempre alla comunità alloggio Pitagora.
Inoltre, un uomo di 51 anni, un giovane di 24 anni e una coppia di 61 e 54 anni appartenenti allo stesso nucleo familiare.
A fronte dell’ennesimo gruppo di positivi, ci sono state anche 4 guarigioni. Adesso il numero dei contagi a Santa Margherita Belice sale a 62.
“Il momento che stiamo vivendo – ha commentato il sindaco Franco Valenti – non è certo dei migliori, ecco perché chiedo ai miei concittadini un grande senso di responsabilità e il rispetto assoluto delle regole”.