SANITA’, DOMANI RINIONE DI SINDACI E PRESIDENTI DI CONSIGLI COMUNALI

Una nuova occasione di confronto tra sindaci e presidenti di Consiglio comunale nella quale la situazione sanitaria sarà al centro.

La riunione è stata indetta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dal presidente del Consiglio comunale Calogero Bono. E’ fissata per domani, 16 marzo alle ore 16 nell’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di Sciacca.

L’incontro fa seguito ai precedenti incontri e all’ultima assemblea del Comitato della Salute svoltasi lo scorso 26 febbraio. Si è ritenuto opportuno “un nuovo momento di confronto tra le Amministrazioni comunali e i Consigli comunali del territorio per fare il punto della situazione e determinare i prossimi passaggi”.

Intanto, il sindaco Fabrizio Di Paola rende pubblica la recente corrispondenza con il direttore generale dell’Asp di Agrigento. Al centro c’è la questione relativa all’ospedale “Giovanni Paolo II”

“Ho deciso di rendere pubblica l’ultima lettera che il direttore dell’Azienda Sanitaria ha inviato al Sindaco della città di Sciacca, nella sua veste di rappresentante di un’intera comunità, – spiega il sindaco Di Paola – perché ha dell’incredibile. Ritengo sminuisca la funzione dei rappresentanti istituzionali del territorio e non tiene conto del malcontento della gente. Ognuno si farà la sua opinione”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca