SAN MICHELE: SEGNALAZIONI DI MICHELE PATTI

Il consigliere comunale scrive al nostro giornale

Il consigliere comunale Michele Patti ci fa pervenire una lettera con cui segnala alcune problematiche presenti nel quartiere San Michele e ci gratifica quando afferma che il nostro giornale on line è riuscito a segnalare disservizi che poi sono stati risolti. Pubblichiamo volentieri la sua segnalazione, così come siamo disponibili a fare con altre segnalazioni di cittadini, ricordando però ai nostri lettori che devono essere trattati temi di interesse pubblico.

Egr. Direttore, Le invio questa lettera poiché a seguito di tante mie interrogazioni consiliari, nulla è stato fatto per la risoluzione dei problemi cittadini. Invece, vedo che con i vostri articoli e segnalazioni l’amministrazione comunale agisce e cerca di risolvere i problemi. A me personalmente interessa la risoluzione dei problemi e pertanto le segnalo tre problematiche che sono alla vista dei cittadini e dei turisti che ogni giorno vengono a visitare il quartiere di San Michele:

1. la ringhierina che si trova nella piazzetta all’interno della piazza G. Noceto è stata divelta e abbattuta a terra. Si trova adesso in uno stato di grande pericolo per l’incolumità pubblica;

2. la fontana all’interno della piazzetta non viene lavata ed è un brutto biglietto da visita per la nostra città;

3. nella Piazza Noceto di fronte la Chiesa del Giglio si trova un palo della pubblica illuminazione che a causa della naturale crescita del pino, sta pericolosamente inclinandosi e potrebbe anche creare problemi per l’incolumità pubblica. Di tutto ciò allego fotografie. Sicuro di un suo interessamento ed essendo certo che con il vostro intervento qualcuno si adopererà per risolvere i problemi, porgo Cordiali saluti.

Michele Patti

Archivio Notizie Corriere di Sciacca