SAN MARCO, SEGNALATE FREQUENTI INTERRUZIONI ELETTRICHE

Nel quartiere San Marco con l’inizio dell’estate i problemi per residenti e villeggianti non sono solo quelli dell’acqua che in alcune zone arriva con il contagocce. Quest’anno in alcune aree della località balneare a…  metà (nel senso che ci sono centinaia di famiglie che ci abitano tutto l’anno) c’è anche il problema della luce. Da qualche tempo si verificano frequenti interruzioni, prima di qualche secondo e poi anche più lunghe, che ovviamente determinano situazioni di grave disagio.

Oggi pomeriggio da alcune vie del versante ad ovest, quello più vicino a Maragani, numerose sono state le segnalazioni di lunghe interruzioni di fornitura elettrica. Pare ci sia un guasto, un problema di carattere tecnico che probabilmente è lo stesso delle scorse settimane. Il personale della società che eroga il servizio sarebbe al lavoro per la riparazione, ci si augura che l’estate possa proseguire senza ulteriori problemi.

Certo è che appare assurdo che in un quartiere in cui in estate la popolazione residente raddoppia, nel 2019 ci siano ancora problemi di luce.