SAN MARCO, NUOVO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE

Traffico intenso, tante traverse laterali, visibilità scarsa, condizioni del manto stradale precarie, velocità elevata. Tante insidie nel rettilineo di San Marco, dove nella notte di ieri c’è stato l’ennesimo incidente stradale che ha coinvolto giovani in moto e che ha richiesto l’intervento di un’ambulanza per trasferire il ferito in ospedale.

Le cause dell’incidente sono tutte da verificare, ma in quest’arteria nel periodo estivo i pericoli sono dietro l’angolo e non basta invitare tutti alla prudenza e rispettare il limite di velocità che è di 30 chilometri orari, determinato anche dalle condizioni del manto stradale che non sono ottimali.

Nella zona sono costantemente presenti le forze dell’ordine, più volte durante il giorno ci sono posti di blocco di polizia e carabinieri, mai come quest’anno ci sono stati controlli tanto intensi. Ma la gran mole di traffico che c’è nelle ore diurne e anche nella notte per la presenza di tanti locali pubblici frequentati da giovani, rende San Marco area a rischio incidenti. La raccomandazione è sempre di moderare la velocità per meglio controllare i mezzi che escono dalle numerose strade laterali ed evitare incidenti.