SAN LEONE, SI RIBALTA AUTO, FERITA LA CANTANTE AGRIGENTINA LOREDANA ERRORE. RISCONTRATO ALCOL NEL SANGUE, DENUNCIATA

La cantante agrigentina Loredana Errore, lanciata da “Amici 9″, è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato all’alba di questa mattina in viale dei Giardini, nella località balneare di San Leone. L’artista viaggiava in compagnia di un amico a bordo di una Ford Focus, che per cause ancora in corso di accertamento dei carabinieri, è uscita fuori strada, abbattendo la recinzione di una proprietà privata, e ribaltandosi su un fianco nel terreno. Rimasti intrappolati nella vettura i due sono stati liberati dal personale medico di un’ambulanza e dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento.

Loredana Errore è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio. Ha riportato diversi traumi, ma fortunatamente dall’esito dei primi esami clinici, pare senza gravi conseguenze. Illeso l’amico. Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sul posto hanno lavorato i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Agrigento. Dai primi accertamenti l’asfalto era scivoloso a causa della pioggia caduta incessantemente per quasi tutta la notte.

Intanto, dalle analisi è stato risocntrato alcol nel sangue della cantante. Loredana Errore è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza alcolica. Si tratta di un atto dovuto, in attesa che la cantante agrigentina possa rispondere alle domande degli investigatori, e chiarire se viaggiasse da sola o in compagnia di un amico, e in quel caso accertare chi si trovava alla guida.

Ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, con una serie di lesioni è risultata con una quantità eccessiva di alcolici nel sangue, rischiando il coma etilico. I carabinieri del Nucleo Radiomobile agli ordini del maresciallo Antonio Balestra le hanno, quindi, ritirato la patente di guida e l’hanno denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida in stato di ebbrezza alcolica. In ospedale i sanitari le hanno riscontrato traumi sparsi in varie parti del corpo, tra cui al volto. Per questo motivo i medici potrebbero decidere di trasferirla in un’altra struttura sanitaria siciliana.

 

 

 

 

(Foto Agrgentoflash.it)

Archivio Notizie Corriere di Sciacca