SALVATORE MONTE IN TEATRO DIRIGE TOTI E TOTINO

L’assessore Salvatore Monte firma il nuovo spettacolo di Toti e Totino che vede i due popolari cabarettisti siciliani sul palcoscenico insieme alla giovane attrice saccense Tiziana Marino.

I comici palermitani tornano a calcare le scene dei più frizzanti palcoscenici d’Italia con una nuova commedia dal titolo “Che ti colpisca un fulmine”.

La commedia, ambientata in una metropoli, è incentrata sul rapporto fra due amici squattrinati che cercano di sbarcare il lunario e vivono nello stesso appartamento. Uno è un vulcanico produttore (Toti) l’altro uno scrittore in crisi di ispirazione (Totino). Il primo cerca in tutti i modi di stimolare l’amico pieno di complessi, ansie e paranoie. L’arrivo di una ragazza americana, vicina di pianerottolo, consentirà a Totino di recuperare l’ispirazione.

In scena Toti e Totino beniamini del pubblico teatrale e televisivo che dopo anni di brillante carriera amano ancora cimentarsi. Al loro fianco Tiziana Marino, giovane promessa del teatro siciliano che ben figura al fianco dei due super collaudati narratori.

L’allestimento è firmato da Monte, che ricordiamo è stato allievo di Enzo Garinei. Lo spettacolo è prodotto dalla Area Eventi e debutterà ad ottobre 2017 e sarà distribuito nel teatro siciliani.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca