(fotogallery) Salto ostacoli, successo per la “promozionale federale” al Centro Ippico “La Criniera”
SCIACCA. Il centro ippico La Criniera ha ospitato un evento promozionale federale di salto ostacoli a livello regionale. Tantissimi i partecipanti provenienti da gran parte della Sicilia occidentale. Ottimi i risultati dei cavalieri saccensi che si sono piazzati ai primi posti nelle rispettive categorie: Federico De Filippo su Desir, Gaia Ingrao su Gemma, Noemi Marino su Dante, Stefania Segreto su Tis Wonder, Gabriella Aquè su Mambo, Karola Spoto su Mambo, Delia Montalbano su Calipso, Giuseppe Tripodi su Ligabue, Enrica Barbera su Rosamunda.
I complimenti vanno anche ai più piccoli che hanno preso parte alla manifestazione con l’avviamento al salto. Roberto Fasulo “anima” del centro ippico di contrada Lumia a San Giorgio, ha ringraziato il vice sindaco e assessore allo sport Valeria Gulotta che ha creduto fortemente in questo momento di sport e socializzazione.
“Siamo soddisfatti di aver portato a Sciacca un promozionale regionale – commenta Fasulo – La Criniera si conferma l’unica realtà presente nel territorio ad offrire a tutti la possibilità di crescere a livello agonistico e non”.