Sakura Sciacca alla Trinacria Cup 2025 di karate e kick boxing
La società guidata da Pippo e Andrea Giuffrida presente all’appuntamento regionale con ben 33 atleti
SCIACCA. Una corposa partecipazione per gli atleti dell’Associazione Sportiva Sakura di Sciacca alla “Trinacria Cup 2025” in programma domenica 26 gennaio nell’impianto PalaOreto di Palermo.
La manifestazione è a carattere regionale ed è organizzata dall’ente di promozione sportiva Csain. Centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia si sfideranno in competizioni di Karate e Kickboxing.
Il sodalizio saccense guidato da Pippo e Andrea Giuffrida, porterà sul tatami nelle varie categorie per 33 atleti. Cercheranno di conquistare un posto sul podio Salvatore Capodici, Andrea Criscenzo, Damiano e Giorgia Sclafani, Alessio Brucculeri, Alessandro e Pietro D’anna, Vincenzo Scafidi, Emanuele e Francesco Giuffrida, Serena Tuvoni, Giorgia Zito, Morena e Martina Santangelo, Antonio Venezia, Giovanni Marciante, Samuele Lombardo, Andrea Ciaccio, Eva e Mattia Porrello, Lorenzo Genovese, Giorgia La Bella, Gloria Licata, Soraya Migliarino, Riccardo Maniscalco, Nicole Muscarneri, Vito Zagara, Giuseppe Scaglione, Antonino Inzerillo, Vincenzo Montalbano, Alessandro Infantino, Federico Ciancimino e Daniele Blo’.
“Per alcuni dei nostri ragazzi si tratta dell’ennesimo appuntamento agonistico – dice Andrea Giuffrida – con l’obiettivo di conquistare risultati di rilievo. Per altri una competizione per fare esperienza e avvicinarsi al mondo agonistico. Siamo certi che riusciremo a conquistare ottimi risultati”.