Saccensi in gara al “Mediterranean pole dance contest” di Palermo
SCIACCA. Saccensi protagonisti sabato 8 aprile a Palermo di “Mediterranean pole dance contest”, competizione valida come Campionato Regionale Csen e di qualificazione al Campionato Italiano previsto ad Ancona il 26 27 28 maggio.
Si tratta degli allievi di Chiara Tornambè, l’atleta che nella scorsa settimana ha conquistato il terzo posto insieme a Danila Di Simone, entrambe della Pole Fitness Palermo, al Pole Art Italy 2023 di Asti nella categoria double semi-pro della scorsa settimana, precedute da due coppie finlandese e francese.
Si trattava di una manifestazione sportiva di livello internazionale con ben 350 atleti provenienti da 36 diverse nazioni.
Chiara in questa disciplina è allenata da Danila Di Simone a Palermo, città dove inoltre studia e insegna. La Pole Art la insegna anche a Sciacca e alcuni suoi allievi parteciperanno anche loro al campionato
Nei fine settimana invece si dedica alla sua classe di pole a Sciacca dove segue un buon numero di allievi, due dei quali, Chiara Li Bassi nella categoria novizi e la piccola Bianca Lazzara nella categoria junior, parteciperanno al “Mediterranean pole dance contest” di sabato prossimo.