SACCENSE VENDE L’AUTO SEQUESTRATA, NEI GUAI ANCHE L’ACQUIRENTE
Denunciato il 45enne saccense B.C. per aver venduto l’autovettura che era in stato di sequestro. Guai anche per l’acquirente che è stato denunciato. L. A. di anni 40 di Licata ha presentato denuncia di smarrimento della carta di circolazione dell’autovettura presso il Commissariato di Licata, sebbene la carta di circolazione, si trovava nella disponibilità del Commissariato di Polizia di Sciacca.
Il Commissariato di Polizia di Sciacca, diretto da Luca Pipitone, ha organizzato servizi orientati a verificare se alcuni veicoli sequestrati si trovassero nella disponibilità dei rispettivi custodi.
Ieri, intanto, personale della Polizia di Stato di Sciacca ha deferito all’Autorità Giudiziaria C.C. di anni 47 di Sciacca, perché trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso e di alcuni oggetti di dubbia provenienza. Gli accertamenti successivi permettevano di apprendere che gli oggetti erano stati rubati all’interno di un’autovettura in sosta alle Terme. La refurtiva , conclusi gli accertamenti è stata riconsegnata al proprietario. Il soggetto è stato deferito per possesso di oggetti atti allo scasso e per ricettazione.