SACCENSE UCCISO A ROMA: ARRESTATI GLI ASSASSINI

La vittima è Luigi Solano, 31 anni, che da 10 anni abitava nella capitale, dove era andato per gli studi universitari e vi era rimasto- Il movente è passionale

Un saccense di 31 anni è stato ucciso a Roma. Si tratta di Luigi Solano, che da 10 anni abitava nella capitale, dove era andato per gli studi universitari e vi era rimasto. Il movente sarebbe passionale.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia, sono stati allertati sul 112 Pronto Intervento, da due cittadini romeni dimoranti nei pressi uno scalo ferroviario. Arrivati sul luogo del delitto i carabinieri hanno poi rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, irriconoscibile, occultato tra alte erbacce e sotto una pesante lastra metallica. I carabinieri in poco tempo hanno chiuso il cerchio attorno agli assassini di Luigi.

Sono stati arrestati due uomini ed una donna, tutti italiani di età compresa tra i 33 ed i 34 anni. I Militari hanno sottoposto i tre a fermo di indiziato di delitto su decreto della Procura della Repubblica del Tribunale di Civitavecchia.

Solano era residente a Vicovaro, nella Valle dell’Aniene. Aveva compiuto gli studi al liceo Classico di Sciacca, poi si era iscritto a Roma in Lettere Moderne. Nella capitale aveva anche avuto una relazione da cui è nato un bambino. I genitori abitano a Sciacca.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca