SACCENSE GRAVISSIMA DOPO INCIDENTE STRADALE IN FRIULI

F.P., una parrucchiera di 25 anni di Sciacca, è in gravi condizioni e sta lottando per la vita. La 25enne vive e lavora a Aquileia, in provincia di Udine. Il grave incidente stradale è avvenuto ieri sera. La vettura su cui la ragazza viaggiava si è schiantata contro un platano situato sul bordo della carreggiata. La dinamica è da accertare.

A quanto pare, l’incidente sarebbe scaturito dalla manovra istintiva del conducente per evitare uno schianto frontale con un’altra automobile che procedeva in direzione opposta e che, con ogni probabilità, stava effettuando un sorpasso evidentemente azzardato, occupando l’altra corsia. Auto che, peraltro, a quanto riferiscono le cronache locali, si è poi dileguata.

Dopo essere finita contro l’albero l’auto ha preso fuoco. Insieme a Federica viaggiava un suo coetaneo di Cervignano del Friuli. I vigili fuoco, prontamente intervenuti, hanno spento subito le fiamme. I due giovani sono sotto osservazione in ospedale. La situazione della saccense è la più grave.