RIUNIONE DIRETTIVO DEL PD: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PARTITO

La riunione del direttivo del Pd si è svolta lunedì sera (31 ottobre). Il nostro giornale ha dato notizia subito dopo la fine della riunione, intorno a mezzanotte. A distanza di 24 ore arrica il comunicato stampa del Pd che pubblichiamo integralmente.

Il PD di Sciacca ha esaminato la situazione politico – amministrativa della città, esprimendo forte preoccupazione sulla situazione di crisi che investe l’Amministrazione Comunale. Il Direttivo auspica che il Sindaco riesca a dirimere le controversie che interessano le altre forze politiche che costituiscono la Maggioranza e rilanci l’attività politica dell’Amministrazione Comunale portando a compimento quei punti programmatici che interessano lo sviluppo economico e sociale della città. A tal fine, nel ribadire la fiducia al progetto politico che ha visto la vittoria del Sindaco Vito Bono, il Direttivo impegna la propria delegazione consiliare ed assessoriale a svolgere ogni proficua azione per il conseguimento dei suddetti obiettivi programmatici. Il Direttivo ha preso atto con rammarico dell’abbandono del Partito da parte del consigliere provinciale Stefano Girasole. Prescindendo da ogni ulteriore considerazione sull’asprezza della polemica, il Direttivo non ha riscontrato alcun seguito al proprio interno che faccia parte del presunto gruppo cui fa riferimento il consigliere provinciale.

Nota di redazione. Nel comunicato stampa non si fa riferimento alla significativa assenza dell’ex segretario cittadino Giuseppe Coco.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca