Rifiuti, Vito Marsala confermato presidente della SRR Agrigento Ovest
Conferma anche per Elena Anzelmo e Francesco Ciaccio, vice presidente e consigliere
E’ stato confermato il Cda uscente, formato da Vito Marsala, Francesco Ciaccio ed Elena Anzelmo. L’organo esecutivo si e’ insediato questa mattina per l’assegnazione delle cariche: Marsala è stato riconfermato Presidente, mentre il nuovo Vice Presidente è Anzelmo. Francesco Ciaccio ricoprirà l’incarico di Consigliere.
“Gli amministratori dei Comuni soci hanno voluto confermare un gruppo di lavoro che in questi anni – ha commentato Vito Marsala – pur nella complessa situazione dell’impiantistica regionale e grazie alla disponibilità di propri impianti ed all’impegno quotidiano di tutti, ha consentito di raggiungere importanti percentuali di raccolta differenziata senza dover subire disagi ed emergenze ambientali”.
La Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti Agrigento Provincia Ovest è una società consortile nata con la legge n. 9 del 8 aprile 2010 della Regione Siciliana ed è al servizio di 17 comuni del versante occidentale della provincia. Si occupa della gestione del ciclo integrato dei rifiuti nell’ambito territoriale di riferimento.