Rifiuti, cittadini incivili sorpresi a Santa Margherita Belice
SANTA MARGHERITA BELICE. Le telecamere di sorveglianza hanno “beccato” nel Comune belicino un cittadino che non rispettava le regole del conferimento dei rifiuti.
L’utente è stato sorpreso mentre abbandonava sacchi di spazzatura davanti al centro di raccolta della Samo, la società che a Santa Margherita Belice gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti. Ora è probabile che venga sanzionato.
“Non daremo tregua a queste persone incivili finché il fenomeno non sarà totalmente eliminato – commenta Maurizio Miliziano, amministratore unico della Samo ambiente srl, sulla pagina social della società e su quella di “Il futuro dipende da te” – con la nostra telecamera mobile di sorveglianza continueremo ad essere inflessibili” . Anche il sindaco Gaspare Viola ha voluto commentare l’episodio: “Vita sempre più difficile per i “furbetti dei rifiuti” – ha scritto – che ignorano non solo le regole di conferimento, ma anche le semplici regole di convivenza civile.
Il centro è aperto ai cittadini e segue i seguenti orari: lunedì giovedì e sabato dalle ore 11:30 alle ore 13. Mercoledì di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17. E’ quotidianamente presente il personale della SAMO.
Foto pagina FB Samo Ambiente