RICERCA DI BONO, AUMENTATO IL NUMERO DELLE RUSPE IN AZIONE
Lo sforzo è davvero imponente per la ricerca di Vincenzo Bono. Senza sosta, senza risparmio di energie. Tecniche avanzate, uomini, mezzi, unità cinofile, tante ruspe per scandagliare tra i fanghi, elicottero, mezzi navali.
Tutte le operazioni sono orientate alla ricerca del sessantenne Vincenzo Bono. Da stamattina, oltre alle unità cinofile, è stato aumentato anche il numero delle ruspe. I lavori sono coordinati dal comando provinciale dei Vigli del Fuoco che hanno allestito alla Muciare un comando avanzato. I Vigili del Fuoco sono presenti anche con il Nucleo fluviale.
Tutte le forze dell’ordine sono al lavoro e in sinergia. La Croce Rossa è presente con un folto numero di volontari. La ricerca prosegue senza sosta dall’alba fino all’imbrunire. L’oscurità rende vana la ricerca,ma anche rischiosa. Il sindaco Di Paola segue ininterrottamente tutte le operazioni presidiando la zona e rimanendo in stretto contatto con il coordinamento delle operazioni. Incessante l’impegno della locale Protezione Civile e della Squadra di pronto intervento comunale.