Ribera Volley Team vince la Coppa Akranis di I Divisione

La squadra guidata da Luigi Russo ha superato Niscemi e Gela nel concentramento organizzato dalla Fipav di Agrigento e Caltanissetta

RIBERA. Bella affermazione prima dell’inizio del campionato per il sestetto allenato da Luigi Russo che prima supera Niscemi per 3 a 0 e poi i padroni di casa del Gela per 2 a 1. Nel primo match del concentramento i Riberesi superano il Fataniscim Niscemi e accedono alla finale della coppa contro la squadra di casa EcoPlast Volley Gela. E’ stata una partita combattuta, con i crispini che si oppongono con un’ottima ricezione e una buona difesa. I parziali sono stati 25-17, 20-25, 25-19.
Le parole di mister Russo: “Alla fine è un gruppo coeso e solido a trionfare, siamo sulla strada giusta per disputare un campionato da protagonisti. E’ stata una vittoria collettiva in tutti i sensi, che si basa su una eccezionale tenuta atletica, dato che si è giocato per 3 ore senza sosta. Una vittoria, dunque, che ci fa ben sperare per l’inizio imminente della regular season. Bravi tutti, ma ricordiamoci che la stagione è appena iniziata”.