Ribera, stabilizzazione dipendenti a tempo parziale: domani “cruciale” convocazione
RIBERA- Il Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Costa, annuncia la convocazione “di un incontro cruciale” che si terrà domani, venerdì 15, nella sala consiliare Leonardo Frenna.
Un incontro mirato ad esaminare la prospettiva di stabilizzare i dipendenti comunali attualmente impiegati a tempo parziale, portando il loro contratto di lavoro al completamento orario a tempo indeterminato.
La riunione vedrà la partecipazione del sindaco Matteo Ruvolo, dei capi gruppo consiliari, del segretario generale e dei dirigenti degli uffici finanziari. “Questo importante passo verso una maggiore stabilità lavorativa per i nostri dipendenti è stato reso possibile grazie all’iniziativa di alcuni gruppi consiliari, che hanno presentato e ottenuto, durante la fase di approvazione del bilancio di previsione triennale, l’approvazione all’unanimità di un emendamento riguardante l’integrazione oraria del personale comunale”, dichiara Costa.
L’incontro sarà utile per valutare le condizioni economiche e finanziarie del comune e per esaminare la volontà politica necessaria per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.