Ribera, nella giunta Ruvolo la new entry: Emanuele Clemente

RIBERA- Il Sindaco di Ribera, nella tarda mattina di oggi, ha provveduto al completamento della squadra degli assessori con la nomina del quinto Assessore nella persona di Emanuele Clemente. Il neo Assessore è stato candidato nella ultima tornata elettorale al consiglio comunale nelle liste di Forza Italia, ottenendo un importante risultato in termini di consenso ed ha sostenuto in quella occasione la candidatura del Sindaco Matteo Ruvolo. 

Emanuele Clemente, di 32 anni, ha competenze nel settore agricolo ed un grande interesse per le politiche giovanili. Allo stesso sono state assegnate le deleghe all’agricoltura, viabilità rurale e cittadina, randagismo, servizi cimiteriali, ville e giardini e politiche giovanili.

Il Sindaco esprime la sua piena fiducia nelle capacità di Emanuele Clemente, “sicuro che svolgerà con scrupolo, impegno ed entusiasmo il ruolo di amministratore in stretta collaborazione con il resto della squadra assessoriale”. 

Sono state inoltre redistribuite alcune deleghe, tra cui:

All’Assessore Giovanni Di Caro, sono state attribuite le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, polizia municipale, protezione civile, rifiuti ed ecologia.

All’Assessore Giuseppe Maria Sgró viene attribuita in aggiunta alle deleghe già assegnate, quella allo sport.

La delega al Bilancio ed ai tributi viene assunta ad interim dal Sindaco.

Il Sindaco unitamente agli altri assessori si congratulano con Emanuele Clemente per la nomina ed esprimono fiducia che, grazie alla sua dedizione ed alle sue capacità, si potranno raggiungere nuovi importanti risultati per il bene della nostra comunità.