RIBERA, MATTEO RUVOLO PUNTA ALL’UNITA’ DELLE FORZE DI CENTRODESTRA
Matteo Ruvolo, candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Ribera, coglie favorevolmente l’appello all’unità che, nei giorni scorsi, l’onorevole Giusy Sararino (Diventirà Bellissima) ha rivolto alle forze politiche di centrodestra.
Matteo Ruvolo è consapevole “delle particolari problematiche che attanagliano il nostro territorio”, motivo per cui è “necessario dare una forte sterzata alla situazione attuale”. Ruvolo ritiene ” indispensabile utilizzare tutte le risorse possibili, a partire da un solido collegamento con il Governo Regionale e tutte le forze politiche di centrodestra che, assieme al presidente Musumeci, stanno lavorando al risanamento ed al rilancio della nostra Sicilia”.
Ruvolo confida “nell’unione delle forze di centro destra” che può dare “ulteriore spinta ed impulso alla mia candidatura” e si impegna “a costruire una coalizione più ampia possibile, aperta al contributo, oltre che delle forze politiche, anche delle varie realtà della società civile e del mondo dell’associazionismo”.