RIBERA: L’ASSESSORE PICARELLA INVITA SEGRETARIO PD AD UN CONFRONTO

Ribadisce la sua appartenenza al Pd e invita il segretario cittadino Nino Tornambè ad un confronto: Ina Picarella, neo assessore del Comune di Ribera, si presenta con questa novità nell’assumere l’incarico e tornare sulle questioni politiche.

“In qualità di tecnico mi sono assunta la responsabilità dell’incarico per rappresentare la cittadinanza che vive in un contesto storico di crisi globale e per poter dare un contributo di idee e di lavoro al solo obiettivo di poter spendere al meglio le mie competenze e le mie energie. E’ con le mie forze che voglio contribuire al soddisfacimento dei bisogni e delle esigenze dei cittadini”.

“Ribadisco – continua – la mia appartenenza al centro sinistra e al Partito Democratico,ringrazio gli amici e compagni che in questa scelta mi hanno sostenuto,so di poter contare su di loro e sui nostri riferimenti politici e istituzionali. Invito il gruppo dirigente del circolo del Partito Democratico di Ribera ed in particolare il segretario Nino Tornambè ad un incontro con la mia persona per ricercare ove possibile una collaborazione e tentare di svelenire il clima”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca