RIBERA, ANCHE FORZA ITALIA SPINGE PACE PER UN BILANCIO A FAVORE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Anche Forza Italia, con i consiglieri comunali D’Azzo, Farruggia e Tramuta, sollecitano il sindaco Carmelo Pace a “invertire la rotta rispetto alle priorità fin qui previste dall’Amministrazione”. Un cambio di rotta “nell’interesse della collettività tutta per dare risposte concrete e non semplicemente proclami come se fossimo impegnati sempre in campagna elettorale”.
I tre consiglieri comunali non possono sottacere “della scollatura tra i consiglieri comunali di maggioranza e l’Amministrazione”, motivata dal fatto che sono “state deluse le aspettative di chi ha creduto in un rilancio dell’azione amministrativa dopo l’azzeramento della giunta comunale di qualche mese fa”.
“Consapevoli delle difficoltà attraversate oltre che dalla cittadinanza anche dall’agricoltura, nostra risorsa economica principale locale”, invitano il sindaco ad “effettuare una programmazione idonea alle reali esigenze della collettività, con particolare riferimento ai comparti produttivi del nostro territorio e non a limitarsi ad attività ludiche e di svago come feste e festini vari”.