RIAPRONO FINALMENTE I CAMPI DA TENNIS COMUNALI

Week end con il sorriso per i soci dell’associazione sportiva Passione Tennis e per gli appassionati: sono stati infatti riaperti alla pubblica fruizione i campi dell’impianto polivalente “Maniscalco”.

La riapertura è avvenuta dopo un mese e 11 giorni dalla chiusura, imposta prima dalla mancata disponibilità del defibrillatore previsto dalla legge e poi dalla indisponibilità di un custode comunale. La vicenda è stata definita grazie alla sensibilità del dipendente comunale, che ha anticipato il rientro dalle ferie e da ieri apre i cancelli della struttura. Al momento, sulla base dell’orario di lavoro del custode, i campi saranno aperti dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 21 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 11.30.

Rimarranno invece chiusi la domenica, ma si spera che all’associazione venga data l’autorizzazione a tenere aperto l’impianto anche nella giornata festiva.

La chiusura dei campi aveva deluso anche molti turisti ospiti delle strutture ricettive di Sciacca, che molto spesso venivano a giocare a tennis.

La riapertura è stata “festeggiata” dal sodalizio saccense con un doppio che ha riportato in campo dopo quasi un mese e mezzo i vari Sclafani, Colletti, Craparo e Caracappa (nella foto).